Seguici su

Alessandria

Su Facebook parla il 17enne che ha aggredito il ragazzo di colore: “Volevo chiedere scusa a tutti”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

“Ciao a tutti, penso che saprete tutti chi sono, comunque sono quel ragazzo che ha picchiato quel ragazzo di colore. Prima di tutto volevo chiedere scusa a tutti”. E’ l’esordio scritto sul profilo Facebook del ragazzo di 17 anni che ha aggredito un giovane di colore lo scorso 8 agosto, alla Fontana Romana nei pressi di Palazzo Levi, sede del comune di Acqui Terme.
“So di aver fatto una cavolata – continua il post –  e avete tutte le ragioni di avercela con me, però vi giuro che non succederà più perché so di aver fatto un grandissimo errore e vi prometto che non succederà più con nessuno, buon giornata a tutti”.

In risposta da alcuni commenti poi il ragazzo spiega che a cominciare la lite era stato il ragazzo di colore (anche se nel video non si vede) perché ” la discussione era iniziata per una storia vecchia e troppo lunga da raccontare”. Infine spiega che lui ha chiesto scusa all’altro ragazzo e che “non l’ho colpito perché era un nero, non sono razzista e con i razzisti non voglio avere niente a che fare”.

Qui il video dell’aggressione