Seguici su

Alessandria

Donna di 51 anni scomparsa nell’alessandrino, l’appello dei parenti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dal 3 agosto Margherita Sias, 51enne di Monastero Bormida, è scomparsa. Da quel giorno i parenti non hanno sue notizie. Il cellulare della donna risulta spento. Margherita era ospitata dalla zia di ritorno da una vacanza in Sardegna di dove è originaria.
A lanciare l’allarme i parenti con un appello  durante la trasmissione “Chi l’ha visto?”:  “Ora speriamo che qualcuno si faccia vivo, dal momento che in zona le nostre ricerche continuano senza risultati e senza segnalazioni”, hanno spiegato la figlia Giusi Carta insieme alla cugina Chicca.

Le indagini sono affidate ai carabinieri

Questa la scheda della donna

Margherita Sias Sesso:F
Età:51 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:castani
Capelli:biondi
Segni particolari:un delfino azzurro sulla spalla destra, il simbolo dell’infinito e le lettere “G, A, L, S” tatuate sull’avambraccio destro, il nome “Ottavio” tatuato sul polso destro
Scomparso da:Acqui Terme (Alessandria)
Data della scomparsa:03/08/2017
Data pubblicazione:22/08/2017
Margherita Sias ha 51 anni. Ospite di una parente ad Acqui Terme (Alessandria), la donna si era congedata nel pomeriggio del 3 agosto dicendo che tornava a casa sua a Monastero Bormida (Asti). Ma da allora non ha più dato notizie e il cellulare risulta spento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese