Seguici su

Cronaca

Rubano la borsa lasciata sull’auto da un’anziana: arrestati a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Due uomini sono stati arrestati a Torino da agenti della Squadra Volanti: avevano preso la borsetta di una signora anziana, lasciata sul sedile della sua auto, appena parcheggiata in via Gottardo.

I due erano stati notati da un carabiniere in borghese rovistare all’interno della utilitaria, quindi sono stati da lui seguiti mentre chiedeva aiuto alla centrale operativa unica 112, che ha smistato l’intervento alla polizia, competente in quell’area.

Alla vista delle auto della polizia, uno dei due ha tentato la fuga verso il vecchio “trincerone”, dove è riuscito a trovare momentaneamente riparo nel mezzo della fitta vegetazione. Accorse altre ‘volanti’ e chiusa ogni possibilità di fuga, gli agenti lo hanno poi scovato: l’uomo ha opposto resistenza all’arresto, causando a un agente lesioni per 3 giorni,

La perquisizione ha consentito il rinvenimento, addosso al 26enne, della refurtiva appena sottratta alla signora; inoltre, è stata rinvenuta una modesta quantità di cocaina.

Il complice, 25 anni, in considerazione del fatto che si è arreso subito, è stato tratto in arresto per furto aggravato in concorso.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese