Seguici su

Fotogallery

Il progetto per la Torino fatta coi Lego cerca voti per diventare realtà – Video e Fotogallery –

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Da Porta palatina a palazzo Madama; passando (ovviamente) per la Mole Antonelliana e il Duomo. E, perché no, inserendo anche una fetta di polenta. Il tutto fatto di mattoncini. Lego, ovviamente. Immaginazione?  No, è il progetto che Luca Chirieleison, classe 1976, ex dipendente della Fnac di via Roma, ha proposto a Lego Ideas, concorso della omonima azienda che premia i progetti più votati.

In palio, se il progetto riceve abbastanza voti, c’è la realizzazione da parte dell’azienda del progetto proposto.

Quattro giorni fa il progetto di  Luca è stato pubblicato e ha raccolto 30 voti. Pochi a dire il vero. Infatti per essere preso in considerazione ne mancano 9970. Obiettivo: 10mila voti.

Spiega a La Stampa il ragazzo: “Più voti arrivano e più il progetto viene tenuto sul sito Lego Ideas. Se mai arrivassi a diecimila e il team di progettisti ritenesse di approvare la proposta, potremmo costruirci tutti la nostra Mole Antonelliana, la nostra Fetta di Polenta, la nostra Porta Palatina. Volendo anche il nostro Vittorio Emanuele II”.

Che dire: iniziamo a votarlo!

In attesa che il progetto possa essere realizzato ci gustiamo la sua anteprima. In video.

 

https://www.youtube.com/watch?v=1TSu5Sffm4Y

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese