Seguici su

Cronaca

Agenti della stradale salvano autotrasportatore infartuato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Agenti della Polizia di Stato di Vercelli hanno salvato un autotrasportatore olandese infartuato. La pattuglia era in perlustrazione nella nuova area industriale, dove sono soliti sostare autotrasportatori in attesa dello sblocco della circolazione dei mezzi pesanti. In una via isolata posta tra Via Trino e Via Cesare Pavese hanno notato un camion con targa olandese, trasportante liquidi pericolosi, in sosta sul lato sinistro della strada e con una portiera aperta.

All’interno c’era un uomo, a torso nudo che cercava di chiamare il 118 via telefono. Gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti trasportandolo con la loro auto verso il pronto soccorso dell’ospedale di Vercelli. A metà strada la Polizia Stradale è riuscita ad intercettare l’autoambulanza e a trasferire l’uomo che, una volta stabilizzato, è stato scortato presso l’Ospedale Sant’Andrea dove è stato chiaro che l’uomo era stato colpito da un infarto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese