Seguici su

Asti

I ladri rubano tutto agli Alfieri, la squadra di football americano di Asti: sottoscrizione per consentire di affrontare la stagione

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un furto, avvenuto nella notte di venerdì 22 settembre, ha colpito pesantemente gli Alfieri, la squadra di football americano di Asti. Sabato mattina alcuni dirigenti, recatisi al campo da gioco per una giornata di sport con i ragazzi del settore giovanile, si sono accorti che la porta del magazzino era stata forzata e tutta l’attrezzatura presente rubata.

Ciò che è accaduto ha provocato un danno ingente alla squadra che si trova ora a dover fronteggiare i propri campionati senza attrezzatura a disposizione. Sono stati rubati i caschi, le protezioni, palloni, divise da gioco e da allenamento, palloni, materiale medico, il merchandising, attrezzatura da campo per le partite. La spesa per sopperire alla situazione attuale ammonta ad oltre 10.000 euro.

Il danno potrebbe limitare, se non addirittura impedire il regolare svolgimento delle attività sportive programmate per la nuova stagione appena iniziata.

Per questo è stata indetta una sottoscrizione: la società vorrebbe chiedere a chiunque volesse dare una mano un contributo sul proprio conto corrente o sulla propria carta PostePay indicando come causale “Contributo Alfieri” seguita dal vostro nome e cognome.

Per informazioni: info@alfieriasti.it

Di seguito i recapiti
IBAN: IT12H0608510303000000035088 intestato ad A.S.D. ALFIERI ASTI AFT

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese