Seguici su

Cronaca

Sorpreso a rubare un salame, i carabinieri pagano il conto per evitargli la denuncia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sorpreso a rubare una confezione di salame da pochi euro in un supermercato ad Albenga (Savona) ma i carabinieri chiamati dai titolari pagano il conto e gli evitano la denuncia. Protagonista della vicenda un 70enne in difficoltà economiche in difficoltà dopo il licenziamento da parte della ditta. Per aiutare l’uomo i militari hanno fatto una colletta per aiutare e lui alla fine ha ringraziato commosso.

Il fatto è accaduto martedì 24 ottobre. I militari della pattuglia della Stazione di Ceriale giunti rapidamente hanno fermato l’uomo e, ricostruita la vicenda, si sono subito resi conto della situazione: l’uomo, originario di Cuneo e residente a Sanremo, è rimasto senza lavoro, è stato lasciato dalla moglie e i figli non lo cercano più. Ieri aveva fame e ha rubato il salame. Una rapida telefonata con il Comandante di Stazione di Ceriale per avere l’autorizzazione e la decisione della pattuglia di pagare il dovuto, evitando all’uomo la denuncia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese