Seguici su

Cittadini

Mondojuve cerca Babbo Natale per lo shopping center, 1800 euro netti per 10 giorni di lavoro – Ecco come candidarsi –

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Mille e 800 euro per 10 giorni lavorativi. Mondojuve è alla ricerca di una persona che impersoni Babbo Natale. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 novembre. Il nostro Babbo Natale, spiega Mondojuve, “verrà selezionato, tra tutte le candidature ricevute, il giorno 3 dicembre attraverso un casting pubblico”.

Continua Mondojuve:

Ami il Natale? Ti senti a tuo agio tra elfi e renne? Sai radunare la famiglia davanti al camino con le tue favole? I regali sono il tuo pane quotidiano? Ma soprattutto, possiedi il physic du role per essere un vero Babbo Natale?

Allora hai trovato il posto giusto per te! Mondojuve è alla ricerca del suo primo Babbo Natale! Se sei interessato ad un impiego divertente e piacevole, in un clima di festa, puoi inviare la tua candidatura entro il 30 novembre a: babbonatale.mondojuve@kimbe.it oppure chiamare il numero 340 455 8599 (attivo dalle 9.00 alle 16.30 dal lunedì al venerdì).

L’impegno previsto è di 10 giorni lavorativi (7, 8, 9, 10, 15, 16, 17, 22, 23, 24 dicembre 2017) per un compenso previsto di 1.800 Euro netti.

Il nostro Babbo Natale verrà selezionato, tra tutte le candidature ricevute, il giorno 3 dicembre attraverso un casting pubblico, dove potrai dimostrare di avere le doti giuste per essere un vero Babbo Natale!

Non aspettare, iscriviti subito alla nostra selezione!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese