Seguici su

Cittadini

Gtt gestisce male le informazioni sull’incidente tra tram a Torino e il il traffico in centro è in tilt per tutto il giorno

Avatar

Pubblicato

il

L’incidente tra tram delle 12.30 di mercoledì 8 novembre ha avuto conseguenze nefaste sul traffico in centro a Torino per tutta la giornata. Mezzi pubblici deviati, strade chiuse e più di una difficoltà a spostare i mezzi incidentati.

Alle 19.30, sette ore dopo l’incidente, la situazione alla fermata di Porta Nuova in direzione sud era quella che vedete in foto. Oltre 50 aspiranti passeggeri, hanno atteso il passaggio del 4 per oltre 40 minuti, senza avere nessun avviso e senza poter immaginare che il problema potesse essere legato all’incidente avvenuto 7 ore prima in via Pietro Micca.

Invece proprio a quell’ora uno dei due tram incidentati era ancora fermo in strada, consentendo solo a tratti il passaggio degli altri mezzi pubblici.

Sul sito di Gtt nessuna informazione è apparsa per tutta la giornata, mentre sulla pagina Facebook una nota delle 14.36 (due ore dopo l’incidente) avvertiva della deviazione delle linee 13 e 15 e prometteva aggiornamenti mai arrivati. Nessuna nota invece delle deviazioni del 55, del 56 e dei problemi del 4, con conseguenti inutili attese alle fermate.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese