Seguici su

Eventi

Caparezza e Depeche Mode, arrivano i grandi concerti a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Inverno freddo quello torinese ma che si fa caldo sul fronte concerti, la prossima settimana, arriveranno a Torino due colossi della musica italiana e internazionale. Il 7 dicembre arriverà il marziano italiano per eccellenza, ovvero Michele Salvemini, meglio noto come Caparezza con il suo attesissimo show, al Pala Alpitour dopo alcune date di grande successo in giro per l’Italia. Ma è sabato 9 e in replica lunedì 11 che arriveremo al culmine con i Depeche Mode, leggendaria e seminale band inglese, capitanata da Dave Gahan, con gli ormai storici sodali Martin Lee Gore ed Andrew Fletcher.

Dall’alto delle decine di milioni album venduti ed un successo quasi quarantennale, sono pronti per due sere ad infiammare la notte torinese. Sempre sotto l’egida Torino Concerti, avremo più avanti veri mostri sacri, come i Metallica, Zucchero, Claudio Baglioni e molti altri. Stay tuned!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese