Seguici su

Cronaca

Picchia con un bastone e ferisce al collo la madre e poi tenta il suicidio, salvato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ha prima colpito l’anziana madre con un bastone e poi l’ha ferita con una forbice al collo. Poi ha cercato di suicidarsi. Gli agenti del Commissariato Barriera Nizza hanno denunciato per lesioni aggravate un trentaseienne che in passato è stato in cura presso il reparto Psichiatrico delle Molinette.

Dopo le richieste d’aiuto della donna gli agenti sono intervenuti in uno stabile di via Genova. Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato sugli scalini lungo la rampa che porta dal terzo al quarto piano la donna con una piccola ferita sanguinante al collo.

Nella circostanza gli agenti hanno visto allontanarsi al piano superiore un uomo, il figlio della donna.

Giunto al pianerottolo posto tra il quarto e quinto piano, l’uomo ha aperto una finestra e ha scavalcato il telaio della vetrata. Sebbene l’uomo fosse all’esterno e in bilico nel vuoto, uno degli operatori è riuscito ad afferrarlo per un braccio e trattenerlo. Grazie all’aiuto di altri due operatori della Polizia di Stato, l’uomo che ha manifestato le intenzioni suicide è stato salvato.

E’ stato denunciato per lesioni aggravate.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese