Seguici su

Piemonte

#TorinoSuona Io Sono La Musica Che Ascolto a Torino un progetto di geo localizzazione musicale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Io Sono La Musica Che Ascolto a Torino è un progetto di geo localizzazione musicale per la città di Torino condotto con il sostegno di Compagnia di San Paolo e in partership con Spotify e La Feltrinelli Torino.
Per 6 mesi a da novembre 2017 a maggio 2018 il progetto monitorerà il territorio torinese alla ricerca di tutta la musica dal vivo suonata all’interno di locali, club, circoli, teatri e palazzetti.

Gli appassionati potranno unirsi alla community per diventare reporter per una sera, entrare gratuitamente ai concerti torinesi e diventare parte del team, raccogliendo informazioni quantitative e qualitative sugli spettacoli a cui prenderanno parte a Torino.

Dall’incrocio dei dati derivati dallo studio e dai feedback dei reporter sul campo verrà prodotto un report finale consultabile online che servirà a identificare, quantificare e migliorare la musica a Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese