Seguici su

Cittadini

Chiara Appendino alla conferenza stampa di fine anno: il nostro approccio è quello di fare scelte strutturali per risolvere nodi irrisolti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’anno si chiude al Comune di Torino con la tradizionale conferenza stampa di fine anno con la Sindaca Chiara Appendino e con la sua giunta.

Secondo Chiara Appendino: “Noi non rincorriamo il consenso ,  ma il nostro approccio è quello di fare scelte strutturali per risolvere nodi irrisolti da tempo, cosa più difficile che non mettere una pezza con soluzioni temporanee. Il 2017 è stato un anno impegnativo e complesso, ci sono state difficoltà che abbiamo affrontato con coraggio e responsabilità Il nostro obiettivo è affrontare in modo strutturale i nodi irrisolti da anni sapendo che questo è un’operazione molto più complessa che mettere delle pezze di volta in volta. Torino è una città che ha capacità di innovazione e di creare ricchezza non solo economica ma anche sociale: per cogliere la ripresa in atto, che ora comincia a farsi sentire anche a livello locale, vogliamo costruire una comunità con solide radici sul piano economico e culturale.

Arriveremo a fine mandato perchè stiamo lavorando bene, con senso di responsabilità. Quel senso di responsabilità che ci dice di arrivare fino alla fine e noi arriveremo a fine mandato. Continuiamo a fare bene il nostro lavoro, continueremo a lavorare per i prossimi tre anni e mezzo per prendere le decisioni che fanno il bene della città”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese