Seguici su

Alessandria

Domenica 14 ad Alba il raduno dei Giachino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Cognome Giachino è diffuso in tutta Italia, negli USA, in Argentina, in Francia e in tanti Paesi. Tra i Giachino ci sono stati imprenditori, artigiani, produttori di vino, Sindaci, Vice Sindaci, Assessori Comunali e membri del Governo.

Mino e Wilma Giachino hanno organizzato il Primo Raduno dei tanti che portano il Cognome Giachino nelle varie province italiane Domenica 14 Gennaio 2018 alle ore 11 , nella Sala della Biblioteca Comunale in Piazza del Municipio.

La cartina nell’immagine racconta la presenza dei Giachino nel nostro Paese ma sappiamo sempre da Google che vi sono famiglie presenti negli USA, in Argentina, in Francia e in altri Paesi Europei.
Anche i Giachino hanno contribuito a far crescere i Paesi, dove hanno vissuto e lavorato, con valori importanti che è bene ricordare ai più giovani

Alle 12.30 terminata la discussione ci sarà un Brindisi con il Vino Giachino e un pranzo a prezzo concordato presso la Cantina Chicco.

Alle 10 nella Chiesa Parrocchiale la S.Messa sarà dedicata ai Defunti delle Famiglie Giachino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese