SportTorino
La Fiat Torino vince anche a Varese 92 – 89 e sale ancora in classifica
La Fiat Torino di basket vince anche a Varese 92 – 89 contro l’Openjobmetis.
I torinesi hanno rincorso tutta la partita la storica squadra di Varese per poi riuscire a rimontare nell’ultimo quarto grazie anche a un super Patterson autore di 30 punti.
Il primo quarto è altalenante nello score e nella lettura. Parte meglio Varese (15-8). Torino, penalizzata da 6 palle perse, reagisce e pareggia (15-15). Varese riparte ancora e chiude 22-18. Nel secondo quarto è Varese a fare la differenza e portarsi a +14 (48-34). La Fiat Torino trova buone soluzioni con Vujacic e rimedia in parte (48-40) ma una tripla sulla sirena di Tambone chiude il primo tempo sul 51-40.
Nel terzo quarto la Fiat Torino trova più energie, miglior difesa e se pur in altalena si riporta a -4 con ottime performance di Patterson e Vujacic (69-65). L’ultimo quarto è quello della grande squadra che risponde al nome della Fiat Torino. Gioca in modo perfetto e trova canestri in stile NBA di Patterson, miglior giocatore della serata, vincendo 89-92. A
Ora la squadra torinese può puntare al quarto posto importante per il tabellone delle Final Eight di Coppa Italia.
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

