Seguici su

Cronaca

Svaligiavano le case in collina a Torino, arrestati due ladri specializzati in furti d’appartamento – Video –

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si introducevano all’interno delle abitazioni mentre i proprietari dormivano per impossessarsi degli oggetti preziosi presenti in casa e delle chiavi delle auto, con cui poi si davano alla fuga. In un caso, poi,   è stato anche riscontrato l’utilizzo di un gas narcotizzante.

Gli agenti della Squadra Mobile di Torino hanno arrestato T.D. cittadino bosniaco di 35 anni già sottoposto al divieto di dimora nel Comune di Torino e M.N., 42enne di Moncalieri. A loro sono contestati una rapina e tre furti aggravati, tutti commessi in abitazioni della zona collinare di Torino in orario notturno.

Dopo i furti i due malviventi  si fermavano  presso vari sportelli bancomat di istituti bancari per effettuare dei prelievi fraudolenti con le carte bancomat sottratti alle vittime.

La loro identificazione è avvenuta grazie all’analisi di numerose immagini estrapolate nei dintorni delle abitazioni delle vittime e di quelle registrate in occasione dei prelievi presso gli sportelli bancomat.

I due soggetti sono stati condotti presso la locale casa circondariale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese