Seguici su

Cronaca

Torino, organizza una rapina nella gelateria in cui lavora

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un piano organizzato nei minimi dettagli. E un segnale inequivocabile: svuotare il cestino della spazzatura il mercoledì sera, nonostante dovesse farlo soltanto il sabato successivo, sollevando per metà una delle due saracinesche dopo che questa era già stata chiusa dalla collega.

Così il dipendente di 20 anni della gelateria La Romana, di via Madama Cristina 7, ha avvisato i suoi due complici. Che entrati all’interno con i cappucci in testa per evitare le telecamere di sorveglianza, hanno minacciato un secondo dipendente con un taglierino e hanno intimato al loro complice di farsi consegnare il contenuto della cassa: circa 900 euro.

Il colpo è avvenuto a settembre.

Grazie alle immagini della videosorveglianza, però, i carabinieri della stazione di San Salvario sono comunque riusciti a risalire ai complici : si tratta di due italiani, rispettivamente di 19 e 21 anni. Entrambi non accusati di rapina aggravata in concorso.

Al complice invece è stata notificato una misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese