Seguici su

Piemonte

Hai il biglietto del derbyToro-Juve? Al PalaRuffini entri con 1 euro. Ecco tutte le convenzioni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il prossimo weekend è importantissimo per tutto lo sport torinese: le principali squadre calcistiche della città, ossia il Torino e la Juventus giocheranno alle 12.30 allo stadio Olimpico il derby della Mole nella 25esima giornata di Serie A.

La Fiat Auxilium dopo anni partecipa nuovamente alla Coppa Italia e la Fixi Piramis Pallacanestro Torino ospita la corazzata Napoli nell’ultima giornata di regular season.

Alla luce di questi impegni, la dirigenza della Pallacanestro Torino, come sempre, ha deciso di premiare ed agevolare tutti gli sportivi torinesi, difatti chiunque esibirà ai botteghini dela PalaRuffini il biglietto del derby Toro-Juve potrà assistere a Fixi Piramis-Dike Napoli pagando solo 1euro.

Tale iniziativa è mirata dunque a coinvolgere anche i tifosi dello sport più praticato al mondo avvicinandoli all’affascinante mondo della pallacanestro.

È quindi un’agevolazione che s’aggiunge ai prezzi più che popolari dei tagliandi consultabili ed acquistabili a questo link ed ad essi si sommano convenzioni speciali, che in base alle partnership stipulate con diverse aziende, negozi, ristoranti ed enti consentono ingressi al prezzo simbolico di 1euro.

Tali ingressi agevolano quindi tutti i lavoratori dei gruppi FCA e NCH, i lavoratori del Cral Arpa Piemonte, i clienti di Bottega Verde, i Militari dell’Esercito Italiano, i viaggiatori di Taxi Torino ed i clienti dei ristoranti “Il Pepe Nero” ed “I Mascalzoni”.

Tutti gli studenti del Piemonte accederanno gratuitamente presentando il volantino stampabile a questo link e che dà accesso al prezzo di 1€ ad altri due accompagnatori.

Gratuitamente accederanno al PalaRuffini gli ascoltatori di Radio Manila che avranno vinto i biglietti omaggio in palio nei programmi radiofonici della storica emittente piemontese. I tagliandi al costo di 1€ sono anche a disposizione di tutti gli abbonati e tifosi della Fiat Auxilium Torino ed i clienti delle Farmacie Dabbene.

Basta quindi recarsi al botteghino il giorno della partita ed esibire scontrini d’acquisto, ricevute fiscali, fatture, tesserini di lavoro e/o di servizio, biglietti ed abbonamenti.

Come ormai consuetudine, all’ingresso del PalaRuffini verrà consegnato anche un modulo che dovrà essere compilato e consegnato all’interno del palasport, tale scheda consentirà di vincere un buono vacanza offerto da IperVacanze, l’estrazione del vincitore avverrà nell’intervallo tra il secondo ed il terzo quarto di gara, al momento sono già sette i tifosi che si sono scoperti anche “viaggiatori”.

Qui è consultabile il regolamento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese