Seguici su

Spettacolo

L’8 marzo Benji e Fede all’8 Gallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Giovedì 8 marzo, a partire dalle 18, la Corte dei Giochi di 8 Gallery Lingotto accoglierà l’instore tour di BENJI & FEDE per il lancio del loro nuovo disco “Siamo solo noise” in uscita in tutta Italia venerdì 2 marzo anche in versione digitale e deluxe.

Il tour nazionale dei due cantanti modenesi è stato anticipato dalla pubblicazione del video del nuovo singolo “ON DEMAND” arricchito dal featuring di Shade, il rapper torinese. I tre ragazzi sono protagonisti di un provino in un talent show (“The Talent”) di cui non riusciranno a passare neppure la selezione. Tra i protagonisti di questo nuovo video: Diletta Leotta, conduttrice di 105 Take Away, nel ruolo di uno dei giudici e Danti, rapper dei Two Fingerz, che ha scritto con il duo On Demand e che interpreta uno dei familiari dei concorrenti. La canzone è la seconda anticipazione di “Siamo solo noise”. Per il video di “Buona fortuna”, il precedente singolo, avevano invece ospitato il calciatore del Milan Leonardo Bonucci.

L’album fa seguito ai precedenti “20:05” e “0+” che il duo emiliano nella breve ma intensa carriera ha pubblicato dopo essersi conosciuti via internet il 10 dicembre 2010 alle 20:05 e aver deciso entro breve di formare il duo Benji & Fede.

Per partecipare al firma copie ed essere fotografato con gli artisti, occorrerà acquistare il CD “Siamo solo Noise” in uno dei punti vendita del Centro autorizzati (Mediaworld, Feltrinelli o Pam) dal 2 marzo e ritirare nella stessa giornata dell’evento il PASS dedicato. All’evento sarà presente un fotografo ufficiale. L’utilizzo di un proprio dispositivo fotografico sarà a discrezione dello staff organizzativo di Beni&Fede.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese