Quotidiano Piemontese entra nel network di Quotidiano Nazionale

Da oggi Quotidiano Piemontese entra nel network di Quotidiano Nazionale e si rinnova con una nuova grafica. E’ un passo importante che certifica ancora una volta la nostra crescita negli anni per essere sempre più il punto di riferimento dell’informazione digitale in Piemonte, nel percorso per diventare l’hub sociale e digitale del territorio.
Abbiamo fatto tanta strada in questi anni e vogliamo farne ancora di più, per questo abbiamo accettato la proposta di di Quotidiano.Net e del Gruppo Monrif, uno dei maggiori gruppi editoriali in Italia che da anni edita giornali come La Nazione, Il Resto del Carlino, Il Giorno ed online ha realizzato una presenza come Quotidiano.net. Un gruppo editoriale indipendente da gruppi economici e politici, che ha saputo costruirsi credibilità e grande presenza in Italia.
Da oggi Quotidiano Piemontese ha anche una concessionaria pubblicitaria nazionale come Speed, una delle maggiori realtà del settore, mentre continuerà a lavorare commercialmente con le aziende e le realtà del territorio del Piemonte attraverso Novajo, l’editore che l’ha lanciato.

www.quotidianopiemontese.it diventa parte di un importante progetto editoriale italiano ma resta e resterà un quotidiano sempre più locale e iperlocale, che vuole ascoltare le comunità del territorio e raccontare in tempo reale la cronaca, la società, la cultura, le persone che vivono in Piemonte.
web.quotidianopiemontese.it fra poco conterrà tutti i blog di Quotidiano Piemontese e tanti altri nuovi e vuole diventare la grande comunità del Piemonte online, dove vivranno le diverse anime e tutta la vitalità della nostra regione, che nasce proprio nel momento in cui la filosofia di usare i social network per fare informazione e comunità sta perdendo credibilità.
Nel tempo anche www.piemonteexpo.it focalizzato su eventi, turismo, itinerari, ambiente, enogastronomia, confluirà nella stessa interfaccia di Quotidiano Piemontese diventando il terzo asse portante dell’offerta di informazione e servizi.



In questo articolo: