Seguici su

Torino

Il 29 aprile sul bus scoperto a Torino per realizzare il desiderio dei piccoli Hiba e Yiad

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Per il quarto anno consecutivo, City Sightseeing Italia, il bus operator che organizza tours nelle principali città italiane ad attrazione turistica con i popolari open-bus rossi, sarà al fianco di Make-A-Wish® Italia, onlus con sede a Genova che dal 2004 opera su tutto il territorio nazionale per realizzare i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie.

In occasione del 38esimo World Wish Day®, il prossimo 29 aprile, evento che festeggia a livello mondiale il primo desiderio realizzato negli USA, a bordo ed alle fermate degli open-bus di City Sightseeing a Napoli, Sorrento, Roma, Firenze, Venezia, Verona, Torino, Milano, Genova, Palermo, Padova e Livorno verrà organizzata una raccolta fondi per esaudire il sogno di Hiba affetta da Anemia di Fanconi che desidera visitare Roma e di Yiad, affetto da Neuroblastoma, che sogna un computer portatile.

Per ogni biglietto venduto il 29 aprile, nelle varie città italiane servite dai suoi open-bus, City Sightseeing devolverà 1 euro per contribuire alla realizzazione di questi due sogni.

Il World Wish Day è un giorno in cui Make-A-Wish intende sottolineare quanto la realizzazione di un desiderio porti con sé benefici anche sulle cure alle quali il bambino è sottoposto. Studi infatti dimostrano quanto un desiderio esaudito possa aiutare i bambini ad essere più forti sia fisicamente sia psicologicamente per combattere la malattia. Dalla sua nascita ad oggi Make-A-Wish ha realizzato nel mondo oltre 415mila desideri e, come sottolinea Sune Frontani, Co-Fondatrice e Direttore Generale Make-A-Wish Italia “Siamo davvero felici di poter festeggiare anche quest’anno il World Wish Day con City Sightseeing perché è un giorno particolarmente importante, in cui in tutto il mondo celebriamo la nascita di Make-A-Wish. Ringrazio di cuore City Sightseeing Italia per la fiducia e il supporto che ci rinnova per il quarto anno consecutivo. Una partnership che ci permette, non solo di realizzare i desideri di alcuni dei nostri bambini, ma anche di dare far conoscere la nostra Onlus e Mission attraverso bus turistici in ben dodici città italiane.”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *