Seguici su

PiemonteSportTorino

Gli under 15 della Juventus dopo la semifinale contro il Napoli: “Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”. E la società bianconera annuncia sanzioni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La rivalità tra Juventus e Napoli non conosce età. Né categorie. Succede infatti che negli spogliatoi, al termine dell’incontro di semifinale Under 15 tra la Juventus e il Napoli (finita 3 a 0 per i bianconeri che si sono qualificati alla finale) durante i festeggiamenti i giovani bianconeri abbiamo cantato il coro “abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”.

Il video, postato in rete diffuso poi dal sito iamnaples.it, non è passato inosservato.

Anche dalla stessa società bianconera che adesso sta valutando se intraprendere sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati. Su Twitter infatti spiega:

“In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati”.

Per parte sua il giovane ragazzo che ha postato il video in serata si è scusato: “Mi scuso con tutti quelli di Napoli. Era solo l’euforia e la gioia di aver vinto contro una squadra rivale. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno”.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *