Il sindaco di Villar Perosa smaschera i vandali che hanno distrutto le panchine pubblicando il loro video

“Non solo danneggiano la panchina ma pubblicano il video su instagram. Domani mattina sarò dai Carabinieri a presentare denuncia. P.s.il video è visibile a tutti su instagram”. Lo scrive sul suo profilo Facebook Marco Ventre, sindaco di Villar Perosa, che ha postato il video pubblicato da gli stessi ragazzi che hanno staccato le assi di legno da una panchina pubblica.

Non solo danneggiano la panchina ma pubblicano il video su instagram. Domani mattina sarò dai Carabinieri a presentare denuncia. P.s.il video è visibile a tutti su instagram.

Posted by Marco Ventre on Tuesday, August 21, 2018

Il post è stato commentato da diversi utenti che hanno criticato il gesto vandalico dei ragazzi. Ma non solo.

Alcuni commenti e critiche, infatti, sono state rivolte proprio al sindaco che, secondo alcuni, avrebbe violato la privacy.

Nel frattempo uno dei responsabili ha chiesto scusa pubblicamente scrivendo proprio un post sotto il video:

Buonasera sono uno dei ragazzi del video della panchina chiedo pubblicamente scusa al sindaco è tutti i cittadini di villar perosa di aver partecipato ad questa grandissima ca***** cercherò di provvedere a sistemare la panchina ho ricevuto la punizione di non uscire più con ragazzi uscirò per commissioni famigliari nel frattempo di chiedo scusa a tutti per il mio comportamento è qualsiasi punizione che mi verrà data dal sindaco

 

 

 



In questo articolo: