Seguici su

Cronaca

Torino, scende dall’auto e spara un colpo di pistola verso una passante: arrestata 53enne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Porto di arma clandestina e spari pericolosi. Sono le accuse per O.O., 53enne nigeriana senza fissa dimora, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, che ieri pomeriggio, lunedì 17 settembre, è stata arresta dai carabinieri dal Nucleo Radiomobile di Torino.

Intorno alle 16 la donna è stata vista salire in un’auto vicino Piazza Carducci. Poi, dopo avere acceso lo stereo e ascoltato la musica ad alto volume, è scesa dal mezzo e ha esploso un colpo di pistola (risultato a salve) in direzione di una donna.

Grazie all’intervento dei carabinieri la donna è stata rintracciata e disarmata. Successivamente i militari hanno recuperato la pistola, provvista di 7 colpi di fabbricazione artigianale. 

Dagli accertamenti è emerso che l’auto risulta rubata e parcheggiata in quella via da diverso tempo.

Al momento sono in corso gli accertamenti.

Sempre nella serata di lunedì, verso le 21,30, i carabinieri sono Intervenuti in piazza San Carlo: lì un senza tetto ubriaco e armato di coltello, inveiva contro i passanti. Sulle prime, alla vista dei carabinieri, l’uomo ha gridato insulti e si è rifiutato di alzarsi da terra.

Poi si è calmato: è stato denunciato per il possesso del coltello.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *