Seguici su

Cittadini

Ikea ritira dal mercato la lampada da soffitto Calypso: “C’è il rischio che il paralume cada”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nuovo richiamo per i prodotti targati “IKEA”. Questa volta si tratta delle plafoniere del modello “Calypso”. Ikea ha ricevuto una segnalazione di incidente in cui la plafoniera è caduta andando in frantumi. L’incidente, che non ha provocato lesioni alle persone, si è verificato in Austria.

Lo ha segnalato l’azienda sul proprio sito internet in un comunicato stampa, sottolinea Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, che avvisa i clienti del pericolo.

Il colosso dell’arredamento ha annunciato il difetto attraverso una nota in cui spiega che: è interessato dal richiamo solamente il lotto (JJWW) 1625-1744 della plafoniera “Calypso” venduta dal 1 ° agosto 2016. Non appena ricevuta la segnalazione dell’incidente, Ikea ha avviato un’indagine accurata che ha portato a una modifica del design del prodotto per ridurre ulteriormente il rischio di caduta.

La nuova versione è già disponibile nei negozi. Per sostituire l’oggetto o essere rimborsati non è richiesto lo scontrino fiscale.

Per ulteriori informazioni, visita www.IKEA.it o contatta il Servizio Clienti. L’azienda si scusa per eventuali disagi provocati.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *