Seguici su

CronacaPiemonteTorinoVideo

Maxi operazione dei carabinieri, smantellate due potenti organizzazioni criminali con sede a Torino e in Spagna – Video –

Pubblicato

il

Importavano la droga dal Marocco e la rivendevano in Italia. Maxi operazione dei carabinieri di Genova che ha permesso di smantellare due potenti organizzazioni criminali con sede a Torino e in Spagna.

I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 16 persone ritenute responsabili di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope, aggravati dal carattere della transnazionalità.

L’esecuzione delle misure restrittive e delle numerose perquisizioni ha coinvolto Carabinieri nelle province di Genova, Torino, Milano, Biella, Imperia e Reggio Emilia. La droga sequestrata (circa 2 tonnellate) avrebbe fruttato al dettaglio introiti per decine di milioni di euro.

Aggiungi Quotidiano Piemontese tra le tue fonti preferite di Google
AGGIUNGI SU GOOGLE

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese