Seguici su

Cuneo

Il primo novembre comincia a Mondovì Peccati di gola

Avatar

Pubblicato

il

Giovedì 1° novembre alle ore 12, in piazza Cesare Battisti a Mondovì, sarà inaugurata l’edizione 2018 di “Peccati di Gola & XXI Fiera Regionale del Tartufo” in programma, fino a domenica 4 novembre, nei rioni Breo e Piazza. Le aree espositive saranno aperte, per tutti i quattro giorni di durata della manifestazione, dalle 9 alle 20, mentre quelle “mangerecce” dalle 10 alle 24. L’evento del Comune di Mondovì è organizzato da Al.Fiere Snc con la collaborazione di diversi partner istituzionali.

Per l’edizione 2018 ci saranno servizi a 360 gradi per i visitatori: dalle aperture straordinarie della funicolare alle osterie per pranzi, cene e spuntini no-stop, dalle visite guidate a monumenti e siti turistici a bordo di e-bike a mostre dedicate. Non mancano iniziative rivolte alle scuole che, già nelle scorse settimane, hanno coinvolto gli studenti monregalesi e una programmazione di eventi pensati per le famiglie, con spettacoli gratuiti di noti gruppi popolari piemontesi, e per i giovani con musica live e dj-set nel quartiere Piazza. E ancora concorsi gastronomici che faranno mettere le “mani in pasta” a intere famiglie, coinvolgendo anche gli anziani ospiti della casa di riposo cittadina. Ma, soprattutto, saranno i prodotti enogastronomici di qualità ad attirare il grande pubblico nel “Ponte dei Santi” più gustoso di sempre.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese