Seguici su

Piemonte

La Fiat Torino spaventa l’Unicaja Malaga ma non basta

Avatar

Pubblicato

il

Quinta giornata di 7Days EuroCup (ultima del girone di andata della prima fase) con la Fiat Torino
impegnata in casa contro gli spagnoli dell’Unicaja Malaga, campioni due stagioni fa nella stessa
manifestazione. La Fiat Torino prova a contrastare la fisicità dell’Unicaja e a tratti riesce nel compito (24-26). Nel finale gli ospiti allungano e chiudono a +9 (24-33). Malaga prova ad allargare il divario e sale a 2 minuti dalla fine del secondo quarto sul +19 (40-59).

La Fiat Torino reagisce e con alcune triple di Wilson e Carr si mantiene in scia (48-62). Gialloblù che provano a dare tutto nel terzo quarto e lo conquistano per 1 punto dopo essere risaliti anche a -8. Alla fine è 75-88, quando mancano 10 minuti all’ultima sirena. L’ultimo quarto è di grande intensità, con la Fiat Torino che pare un’altra squadra, determinata, volitiva e letale, tanto da tre quanto in penetrazione. Sfiora l’impresa ma alla fine viene punita da una penetrazione rivale per il 104-105. Esce tra gli applausi e questo fa bene pensando alla sfida di domenica contro l’AX Armani Exchange Milano.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese