Seguici su

Eventi

Inaugurata la TERRAZZA MIXTO’ al Pala Alpitour

Avatar

Pubblicato

il

Avete il biglietto per assistere ad uno show al Pala Alpitour di Torino? Da oggi in poi, non accontentatevi più di un panino in piedi in attesa che aprano i cancelli!
La serata diventa un’esperienza esclusiva, che inizia con un’apericena gourmand accompagnato da DJ Set, continua con il “piatto forte” dello show, e poi, per i tiratardi, si può concludere con il “bicchiere della staffa” e quattro chiacchiere tra amici prima di tornare a casa.
Location d’eccezione, la terrazza Mixtò, affacciata direttamente sul foyer di ingresso del Pala Alpitour, dove lo staff di Mixtò Torino inaugura oggi la formula “Aperitivo in terrazza” con la soponsorizzazione di Gin Maredella Compagnia dei Caraibi.

Il costo promozionale del pacchetto è di 15 € e comprende l’ingresso prioritario alla struttura saltando le code ai cancelli e una cena a buffet con una consumazione (alcolica o analcolica) inclusa.
In attesa di attivare canali di vendita dedicati, sarà possibile acquistare il pacchetto ( ed i relativi braccialetti per accedere alla TERRAZZA MIXTO’) direttamente la sera dell’evento, presso la biglietteria al Pala Alpitour (Ingresso C.so Sebastopoli 123), dove verrà allestito uno specifico sportello.
Per maggiori informazioni: 3282923406

Foto e testo Paolo Pavan

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese