CronacaTorino
Ragazzini si spintonano al cinema e uno finisce dentro il maxischermo all’Uci di Moncalieri
Un gruppo di 5 ragazzini ha rischiato di creare un danno notevole in una delle sale Uci della multisala di Moncalieri. Finito il film i ragazzi hanno cominciato a spingersi e uno di loro è finito contro il maxi schermo.
Fortunatamente non l’ha rotto ma comunque danneggiato, creando una macchia probabilmente per il danno causato ad alcuni cristalli. I responsabili del cinema hanno fermato i ragazzi e chiamato i carabinieri.
Tutto si è risolto per il meglio, con una lavata di capo da parte dei militari e la chiamata dei genitori per andare a riprendere i giovani un po’ troppo agitati. Il cinema non ha sporto denuncia e non ci saranno quindi danni da pagare.
(foto http://45nord.com)
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

