Seguici su

Cronaca

Usavano il figlio di 4 anni per rubare, lui e il fratellino tolti ai genitori

Avatar

Pubblicato

il

Utilizzavano il figlio di 4 anni per compiere furti. Per questo, dopo lunghi tentativi di riabilitazione, il piccolo ed il fratellino di due anni sono stati allontanati dai propri genitori su ordine delle autorità giudiziarie. Si tratta di una famiglia nomade che risiede a Beinasco.

Il procedimento va avanti da diverso tempo ma era stato sospeso perchè i genitori si erano dimostrati pronti a collaborare per migliorare le condizioni di vita dei figli. Durante il percorso con i servizi sociali sono però arrivate nuove denunce e in almeno un caso il piccolo è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un bar mentre sottraeva il portafogli ad un cliente. La madre in quell’occasione ha detto che il piccolo aveva agito autonomamente e non ha saputo spiegare perchè lei aveva poi messo quel portafogli in borza. A quel punto si è decio di rendere effettivo il procedimento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese