Seguici su

Società

Raduno da record a Torino per il Regina Margherita in 20 mila, Chiamparino e Appendino si lanciano nelle danze

Avatar

Pubblicato

il

Come previsto è stato un raduno di Babbi Natale da record nello spiazzo davanti dell’ospedale infantile Regina Margherita a Torino si sono trovati in 20 mila arrivando a piedi, in bicicletta, in moto. Protagonisti i tanti cittadini che hanno partecipato alla manifestazione in solidarietà dei bambini del Regina Margherita, ma anche Sergio Chiamparino e Chiara Appendino che dal palco si sono lanciati nella danze al ritmo dei Beach Boys. Poi lo spettacolo è continuato con la folla, gli Alpini che scendevano dal tetto vestiti da super eroi, la Croce Rossa, i deejay di Radio Veronica One.

https://youtu.be/0o7ADIWziGU

Ricorda Chiamparino: “Quando è nata questa manifestazione io ero sindaco assistito ogni anno a un’aumento della partecipazione e ringrazio per l’impegno delle associazioni di volontariato come Forma Onlus che organizzare la raccolta fondi, tutte sono una parte importantissima del sistema di assistenza sanitaria”. “

La sindaca Chiara Appendino ricorda la Torino solidale: “Siamo felici di essere qui oggi, questa partecipazione ci dice che questa città è una città solidale ed è un grande orgoglio per l’intera collettività che ho l’onore di rappresentare”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese