Seguici su

Cronaca

La Loggia, cagnolino avvelenato col topicida nel giardino di casa: salvo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ennesimo caso di un cagnolino avvelenato a Torino. E’ successo nei giorni scorsi in un giardino di una casa a La Loggia, nel villaggio Boschetto. A denuncialo la padrona di Caramel, Che spiega: ” Immagini che potrebbero urtare la vostra sensibilità, ma devo pubblicare ed appena si riprende, scatterà la denuncia, purtroppo contro ignoti.. Ieri il mio piccolo Caramel ha subito un avvelenamento, la sostanza più probabile è un topicida. I sintomi da subito sono stati preoccupanti, vomito, diarrea, bava alla bocca, cospicue perdite di sangue nelle feci, temperatura del corpo bassissima. Sembrava morto!
L’ho immediatamente portato dal veterinario. È stato sottoposto subito a terapia antibiotica, antiemetica e gli è stato somministrato l’antidoto via flebo. Chiaramente sono stati effettuati diversi prelievi per monitorare la sua situazione”.

Fortunatamente adesso il cagnolino sta bene: “Ha passato la notte, stamattina sta meglio ma non si è ancora ripreso del tutto – continua la padrona –  Mi auguro che avvenga presto. Dovrà proseguire la terapia per dieci giorni”.

Che conclude: “Ora, dato che i miei cani vivono all’interno del mio giardino e nelle ultime 24/48 ore non sono scappati ne usciti, mi chiedo quale grandissimo figlio di pu*****, pezzo di me*** abbia potuto compiere un gesto del genere. Un cane che pesa 3,2 kg che sta a casa sua e non da fastidio a nessuno!!! Non ti auguro la morte, ma solo atroce e persistente sofferenza.
I vigliacchi che hanno paura delle persone se la prendono con gli esseri più deboli”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *