Seguici su

Cronaca

Spacca arredi dell’ospedale Maria Vittoria poi armato di spranga devasta 12 auto in sosta

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono ben 12 le auto danneggiate dal cittadino marocchino 31 anni arrestato venerdì notte dagli agenti della Squadra Volante. Poco dopo le due della notte, personale di vigilanza presso l’ospedale “Maria Vittoria” segnalava la presenza di un uomo armato di spranga che dopo aver danneggiato alcuni arredi del pronto soccorso stava spaccando anche le auto in sosta e si stava dirigendo verso Piazza Statuto. Lungo il tragitto i poliziotti hanno anche trovato due bidoni dell’immondizia rovesciati per terra e un Maggiolino WV con tutti i vetri infranti e con un passeggino incastrato nel lunotto posteriore. Giunti in corso Francia, gli agenti hanno rintracciato e fermato l’uomo all’altezza con via Principi d’Acaja. Nei pressi dei cassonetti dei rifiuti riversi in terra, gli agenti della Squadra Volante hanno rinvenuto l’asta in metallo utilizzata per condurre la scorribanda.

Gli agenti hanno appurato che lo straniero dopo essersi impossessato dell’asta in ospedale, aveva danneggiato l’insegna luminosa del nosocomio posta all’esterno della struttura e aveva sradicato una porta scorrevole. Prima di allontanarsi, aveva anche colpito a una gamba personale della sicurezza dell’ospedale intervenuto per contenere le sue violenze. Dopo essere uscito dalla struttura aveva preso di mira le auto in sosta danneggiandone 12: 8 in corso Tassoni, nei pressi dell’ospedale e 4 in via Cibrario mentre si allontanava.

Alla luce dei fatti, l’uomo, gravato da precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per furto, danneggiamento aggravato continuato e violenza e lesioni a incaricato di pubblico servizio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *