Seguici su

Sport

I Drughi della curva sud interrompono lo sciopero del tifo per la partita della Juve con l’Atletico

Avatar

Pubblicato

il

Quella di martedì sera all’Allianz Stadium contro l’Atletico Madrid è per la Juve la partita dell’anno. Gli uomini di Allegri sono chiamati all’impresa di ribaltare il 2-0 dell’andata e per ottenere l’obiettivo saranno per una volta in stagione supportati da tutto lo stadio.

Dopo le polemiche di venerdì sera i Drughi della Curva Sud hanno infatti annunciato che in occasione della partita di Champions di martedì verrà sospeso lo sciopero del tifo che dura da inizio stagione.

Il comunicato recita ” Non ci pieghiamo. Non ci vendiamo. Ma per amore tifiamo. Solo per la maglia, martedì fuori la voce”. I motivi ufficiali dello sciopero della curva sud sono da ricondursi all’aumento del costo dei biglietti, tuttavia sono in molti a ritenere che la protesta sia dovuta al nuovo atteggiamento della società nei confronti dei gruppi organizzati in seguito all’inchiesta sulle infiltrazioni di ‘ndragheta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *