Seguici su

Cittadini

Fuma Parei, sabato 11 maggio a Torino quinta edizione della manifestazione per la legalizzazione della canapa

Avatar

Pubblicato

il

Sabato 11maggio, alle ore 15.00 il Coordinamento Piemontese Unitario per la legalizzazione della Canapa ha organizzato la quinta edizione della Fuma Parei!, la marcia pacifica nel centro di Torino. Una passeggiata pacifica, colorata, determinata,  spiegano dall’organizzazione.

Una provocazione, l’ennesima, dopo la cancellazione del Festival internazionale della canapa che si sarebbe dovuto svolgere al Pala Alpitour di Torino dal 17 al 19 maggio a seguito delle parole del vicepremier Matteo Salvini che ha “divulgato un’intervista dove cita il festival della canapa e lo definisce uno scempio, oltre a giurare di far chiudere qualunque punto vendita commercializzi la canapa sativa”.

L’evento

L’appuntamento è alle 15 in Piazza Vittorio; poi il corteo partirà alle 16 per raggiungere piazza Castello attraverso via Po.
Durante tutta la manifestazione – continua una nota –  ci sarà un microfono affinché ogni cittadino e ogni organizzazione partecipante possa esporre le proprie ragioni.
La manifestazione è aperta a tutti i cittadini e a tutte le organizzazioni che intendono manifestare in modo pacifico per il superamento del proibizionismo, affinchè ogni maggiorenne sia libero di coltivare cannabis per uso personale, per il diritto all’uso terapeutico, contro tutte le mafie.

Qui tutti i dettagli.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *