Seguici su

Cronaca

Lo accusano di aver perso una valigetta con 40 mila euro di droga, ragazzo picchiato a sangue

Avatar

Pubblicato

il

Lo hanno accusato di aver perso una valigetta con 40 mila euro di droga e per questo lo hanno pestato a sangue fino a rompergli il setto nasale minacciando di morte finanche i genitori. I fatti risalgono alla sera di sabato 16 marzo quando la polizia di Novara è intervenuta in una zona centrale di Novara dove era stato segnalato il pestaggio di un giovane da parte di cinque persone.

Giunti sul posto gli agenti individuano il ragazzo, dominicano, che si presenta semi spogliato e coperto di sangue. Il giovane, che aveva casa, cantina e garage a soqquadro, si mostra molto spaventato e non collaborativo e cercava di minimizzare l’accaduto.

Solo grazie all’intervento dei genitori, poi, decide di recarsi in ospedale dove gli vengono diagnosticate la frattura del setto nasale e la perforazione del timpano destro con un’iniziale prognosi di 21 giorni.

A seguito delle indagini gli agenti sono riusciti a risalire a tre dei 5 aggressori: si tratta di G.E, albanese di trent’anni con precedenti di polizia per stupefacenti, T.V., italiana di 24 anni con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e Z.M.B.S., tunisino di 41 anni pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio e con precedenti di polizia per stupefacenti.

I tre sono accusati a vario titolo di rapina aggravata, lesioni aggravate e tentata estorsione aggravata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *