Seguici su

Cuneo

HARLEY-DAVIDSON(R) Freedom on Tour 2019: arriva in Piemonte il weekend di demo-ride dedicato alle novità HARLEY(R)

Avatar

Pubblicato

il

Continua con grande successo l’H-D Freedom On Tour 2019: il road-show promosso da Harley-Davidson Italia e gestito dalle Concessionarie della rete ufficiale Harley® fa tappa ad Alba per un weekend organizzato dalla concessionaria ufficiale Harley-Davidson Alba, in occasione dell’Alba Choppershow. L’appuntamento è il 17, 18 e 19 Maggio in Piazza Medford, 3.

L’evento sarà un’occasione per vivere la Harley-Davidson experience per tutti gli amanti delle due ruote che avranno la possibilità di provare la gamma Softail che sta riscuotendo ottimi successi grazie alle innovazioni apportate di recente all’intera famiglia e all’introduzione del nuovo e aggressivo FXDR.
Chi vorrà approfittare dell’occasione per provare un modello della gamma Harley-Davidson® non dovrà far altro che presentarsi al desk Harley® e prenotare un giro di prova, ovviamente gratuita. I turni, in gruppo, saranno accompagnati da apripista esperti e avranno la durata di circa mezz’ora.
A disposizione di chi vorrà guidare le nuove H-D ci sarà anche l’abbigliamento tecnico Harley-Davidson® (caschi, giubbotti e guanti, tutti con marchio CE), per poter avere un’esperienza ancora più completa del prodotto, dello stile e del mondo Harley®.
Per effettuare le prove è infine necessario essere in possesso di patente A illimitata in corso di validità e di abbigliamento consono.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *