Seguici su

Politica

Blitz di Ghiglia e Rosso, striscione SiTav esposto dal balcone del Comune di Torino

Avatar

Pubblicato

il

Agostino Ghiglia e Roberto Rosso, candidati per Fratelli d’Italia al Consiglio Europeo e in Regione, hanno effettuato un blitz in comune a Torino, esponendo dal balcone di Palazzo Civico uno striscione con la scritta Si Tav ed il logo del partito.

“Occorre una politica del Si, del lavoro, delle opere pubbliche.- spiega Agostino Ghiglia- Il Piemonte può tornare ad essere centrale in Europa solo diventando un polo europeo della logistica attraverso Tav e Terzo Valico. Con questo striscione – conclude – sottolineiamo che oggi a Palazzo Civico siede la minoranza dei torinesi”.

“La maggioranza silenziosa è dalla parte della Tav, dei cantieri e del lavoro. – continua Rosso – Abbiamo purtroppo una sindaca intestardita sul no, per compiacere il suo partito e un Governo che propone una mini Tav che taglia fuori Torino a favore di Milano, mentre noi diciamo sì al progetto originale”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *