Seguici su

Cuneo

MOV Summer Festival 2019

Avatar

Pubblicato

il

Musica e risate saranno le grandi protagoniste dell’estate di Mondovì (CN) con il “MOV Summer Festival”: la prima rassegna live che animerà le serate del Mondovicino Outlet Village e che punta a diventare un appuntamento fisso. Due le anime che convivono nel Festival: la musica (by Wake Up) che, tra luglio e agosto, vedrà alternarsi sul palco, in 3 concerti gratuiti, grandi interpreti della musica italiana e la comicità (by Colorado Night) che, nel mese di agosto, ospita in due serate esclusive alcuni comici italiani protagonisti del programma televisivo.

Ad inaugurare il palco, giovedì 18 luglio alle ore 21.00, sarà Luca Carboni, cantautore italiano che porterà in Piemonte una tappa del suo Sputnik Tour: un sorprendente live show che spazierà dai nuovi brani ai suoi più grandi successi.

Giovedì 25 luglio sarà la volta di Baby K, cantante e rapper italiana che, dopo aver girato il mondo, ha debuttato nel 2007 sulla scena musicale italiana. Sue le hit del 2015 “Roma Bangkok” con Giusy Ferreri, “Voglio ballare con te” del 2017 cantata insieme a Andrès Dvicio e del 2018 “Da zero a cento”. Quest’anno torna a scalare le classifiche con il nuovo singolo, che già si prospetta hit dell’estate “Playa”.

Appuntamento con Giusy Ferreri che, giovedì 1 agosto, dopo aver fatto ballare tutti nel 2018 con la hit tormentone “Amore e Capoeira” (realizzata con Takagi & Ketra) torna live quest’estate per presentare dal vivo i suoi più grandi successi.

Chiuderanno la rassegna i due appuntamenti con il cabaret. Direttamente dalla trasmissione televisiva “Colorado”, giovedì 8 agosto si esibiranno sul palco Gianluca Scintilla Fubelli, Francesca Cipriani, Gianluca Impastato e Gianni Astone.
E per un Ferragosto indimenticabile, giovedì 15 agosto, tante risate con Paolo Ruffini, i PanPers, Elena Morali, Gianluca Scintilla Fubelli e Claudia Campolongo.

Nelle serate del Festival, inoltre, negozi e punti food rimarranno aperti oltre il normale orario (ore 23.00) per dare a tutti i visitatori la possibilità di cenare anche post evento e proseguire lo shopping fino a tarda sera.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *