Seguici su

Cronaca

Uomo di 42 anni arrestato per violenze sulla compagna di 18 anni

Avatar

Pubblicato

il

Agenti del Comando Centro/Crocetta della Polizia Municipale Torino sono interventi alle ore 22 circa di domenica 16 giugno, in piazza 18 dicembre, dove alcuni cittadini segnalavano una coppia con l’uomo intento ad usare violenza contro la donna. Gli Agenti hanno interrotto l’azione ma il cane della coppia ha morso a un polpaccio una delle Agenti (poi refertata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria con 10 giorni di prognosi).

I due protagonisti della vicenda si sono allontanati ma sono stati poi raggiunti in via Bertola. Lei ha 18 anni e lui 42 anni. L’uomo, con numerosi precedenti penali, è stato oggetto di un provvedimento specifico della Questura a protezione della donna aggredita, risultando con divieto di avvicinamento alla stessa. La donna è stata accompagnata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano ove è stata refertata con 10 giorni di prognosi. La ragazza è stata anche minacciata con un coltello poi rinvenuto addosso all’uomo fermato e posto sotto sequestro. La giovane, nonostante reazioni forti anche nei confronti degli Agenti che la assistevano, è stata aiutata e indirizzata, mentre l’uomo è stato accompagnato presso il Comando di via Bologna 74, arrestato e ora in attesa di essere accompagnato presso la Casa Circondariale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *