Seguici su

Cronaca

Torino, scontro tra ambulanza e auto in Corso Unione Sovietica angolo corso Giambone

Avatar

Pubblicato

il

Un grave incidente è accaduto stamattina, giovedì 11 luglio, verso le 10:30 all’incrocio di corso Unione Sovietica e corso Giambone a Torino. Un’ambulanza e una Fiat Punto bianca si sono scontrate causando il ribaltamento su un fianco del mezzo di soccorso. L’ambulanza stava trasportando un ferito, che è rimasto intrappolato nella vettura e dopo l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo, è stato trasportato con un’altra ambulanza in ospedale, dove è in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili della Polizia Municipale per facilitare le operazioni di soccorso e per dirigere il traffico.

 

GTT INFORMA: LINEA 4

Dalle ore 10:20 a causa di un incidente tra terzi, con impedimento al transito, la linea 4 limita la corsa in Corso Unione Sovietica/Corso Lepanto. Nel tratto scoperto inseriti bus.
Dalle 11,10 la linea 4, in direzione Drosso, riprende servizio su intero percorso.
Direzione Falchera osserva la seguente deviazione: Corso Unione Sovietica, corso Tazzoli, corso Agnelli, corso Einaudi, corso Re Umberto, corso Stati Uniti, via Sacchi, percorso normale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *