Torino, scontro tra ambulanza e auto in Corso Unione Sovietica angolo corso Giambone

Un grave incidente è accaduto stamattina, giovedì 11 luglio, verso le 10:30 all’incrocio di corso Unione Sovietica e corso Giambone a Torino. Un’ambulanza e una Fiat Punto bianca si sono scontrate causando il ribaltamento su un fianco del mezzo di soccorso. L’ambulanza stava trasportando un ferito, che è rimasto intrappolato nella vettura e dopo l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo, è stato trasportato con un’altra ambulanza in ospedale, dove è in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili della Polizia Municipale per facilitare le operazioni di soccorso e per dirigere il traffico.

 

GTT INFORMA: LINEA 4

Dalle ore 10:20 a causa di un incidente tra terzi, con impedimento al transito, la linea 4 limita la corsa in Corso Unione Sovietica/Corso Lepanto. Nel tratto scoperto inseriti bus.
Dalle 11,10 la linea 4, in direzione Drosso, riprende servizio su intero percorso.
Direzione Falchera osserva la seguente deviazione: Corso Unione Sovietica, corso Tazzoli, corso Agnelli, corso Einaudi, corso Re Umberto, corso Stati Uniti, via Sacchi, percorso normale.



In questo articolo: