Seguici su

Cultura

Laura e Biagio allo Stadio Olimpico di Torino

Avatar

Pubblicato

il

L’imponente show “Laura Biagio Stadi 2019” prosegue e dopo Bologna approda anche allo Stadio Olimpico di Torino.

Si inizia con “un’emergenza d’amore” da 6 metri di altezza, poi scendono con un gioco di schermi e pedane mobili per proseguire con “liberatemi”. La cantante romagnola è in grandissima forma e dimostra ancora una volta di essere la regina della musica italiana nel mondo. In coppia con Biagio mescolano voci, abbracci e scenografie create apposta per loro da Luca Tommassini, creando una forte intimità con i fan. Il pubblico canta e balla con loro per tre ore di concerto in una gradevole serata estiva. Tutti i presenti hanno in comune la stima per questi due artisti, che con la loro voglia di mescolare le loro canzoni danno vita a un concerto davvero indimenticabile.

Una particolarità: per la produzione dei vestiti di musicisti e ballerini è stato utilizzato materiale riciclato, grazie alla collaborazione tra la costumista Claudia Tortora, l’Accademia di Costume e Moda e l’azienda di recupero scarti industriali Scart del gruppo Hera.

Foto e report: Sara Arrabito

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *