Seguici su

Cronaca

Caos al concerto di Ramazzotti a Stupinigi, centinaia di persone con biglietto rimaste fuori

Avatar

Pubblicato

il

Caos e polemiche al concerto di Eros Ramazzotti a Stupinigi Sonic Park. Il concerto è stato un successo da tutto esaurito, anche troppo, visto che la sicurezza è stata costretta a lasciar fuori quasi 500 persone perchè si erano superati i limiti imposti dalle regole di sicurezza. Alla fine l’organizzazione ha deciso di lasciare fuori chi aveva tagliandi gratuiti, alcuni dei quali erano però stati vinti in concorsi radio da pubblico in arrivo anche da altre regioni.

Polemiche per i tagliandi gratuiti, sui quali non c’era scritto che l’ingresso sarebbe stato garantito fino a esaurimento posti. Sugli accrediti c’era invece scritto che chi non avrebbe ritirato il biglietto di ingresso avrebbe dovuto pagare una penale di 10 euro. Non sono mancati momenti di tensione, urla e insulti, che sono apparsi anche sulla pagina Facebook dell’evento:

“Che pena, stare quasi due ore in coda per non entrare… e la coda era visibile…. ovviamente per paura che l’evento non fosse pieno hanno distribuito accrediti a tutta la provincia di Torino. Risultato overbooking … e gente a casa!
Dilettanti”

“Non è possibile accorgersi alle 22 di sera (il concerto doveva iniziare alle 21) che sono state vendute migliaia di biglietti in più rispetto alla capienza del luogo. Non è possibile mandare a casa la gente che ha aspettato per 2 ore in coda. E nessuno dell’organizzazione è venuto a chiederci scusa. Che VERGOGNA!!!”

“Senza parole, 2 ore di coda per non riuscire ad entrare! 😡 Organizzazione pessima, l’errore di staccare più biglietti del dovuto nel 2019 non lo fa neanche la discoteca più sfigata di provincia! Dovete solo vergognarvi e cambiare mestiere!!!!!!!!! E magari chiedere scusa alle centinaia di persone a cui avete rubato una serata….”

“Vergogna! 2 h di coda per poi sentirsi dire che hanno chiuso i cancelli! Oltretutto vedere raccomandati fatti passare dai cancelli laterali… Tipo la nipote di una della protezione civile… pessima figura per la ns città!!”

“1.5 h di coda per niente, c’era solo una postazione con un PC ed una stampante che faceva i biglietti, ma neanche nella peggiore delle sagr e’ organizzata così male .Cosa ci voleva a dare con la prenotazione un dresscode con cui poter entrare.E poi tot posti tot biglietti disponibili no il triplo.”

“Siete VERGOGNOSI!!!
Dopo due ore di coda avete chiuso i cancelli per capienza massima raggiunta, lasciando fuori centinaia di persone…non potevate mettere a disposizione biglietti oltre la capienza, dai, neanche foste una discoteca!
Veramente fossi in voi io mi vergognerei!!!”

“Organizzazione incapace! Coda di ore e poi entrata negata per capienza raggiunta! Vergogna!”

“Hanno chiuso l’ingresso con gente fuori che ha fatto DUE ORE DI CODA, per raggiungimento della capienza, vergognoso!!!”

“Noi siamo in coda dalle 20 per cambiare i biglietti, mancano ancora 100 metri di coda, il concerto doveva partire alle 21..
C’è gente ancora in cima alla coda che entrerà probabilmente a fine concerto!
Organizzazione PENOSA”

(Foto di Dan Muo)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *