Operazione dei carabinieri di Cuneo, un arrestato e tre denunce

Un arresto e tre denunce in stato di libertà. E’ il risultato di due interventi effettuati dai carabinieri di Cuneo nei giorni scorsi. Sul primo intervento i militari hanno arrestato un  trentasettenne senza fissa dimora, con a carico un provvedimento di espulsione, ritenuto responsabile di furto aggravato di alcuni occhiali in un negozio all’interno del centro commerciale “Auchan” di Cuneo.

I militari, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal personale addetto alla sicurezza che aveva appena provveduto a fermare l’uomo insieme a una complice: recuperata  una borsa, protetta da una schermatura per eludere i controlli antitaccheggio, con all’interno 5 paia di occhiali da sole del valore complessivo di 1.040 euro e 2 paia di occhiali da sole di scarsa qualità.

Nel secondo intervento invece i carabinieri della Compagnia di Borgo San Dalmazzo hanno deferito in stato di libertà nella flagranza del reato un quarantacinquenne e due giovani ragazze di 29 e 22 anni sorpresi ad asportare capi d’abbigliamento, per un valore superiore ai 350 euro presso i centri commerciali Dafa e Oviesse di Borgo San Dalmazzo.



In questo articolo: