Seguici su

Cultura

Concorso letterario per romanzi gialli, thriller e thriller storici

Avatar

Pubblicato

il

Edizioni Tripla E, nuovo marchio di Edizioni Esordienti E-book di Moncalieri, indice un concorso per il romanzo di genere giallo – thriller – thriller storico – noir e romanzo d’azione, con scadenza 12 ottobre 2019.
Il concorso è riservato ad autori che non abbiano mai pubblicato con EEE – Edizioni Tripla E o con Edizioni Esordienti E-book, la partecipazione al concorso è gratuita. Sono ammessi al concorso romanzi inediti in lingua italiana, dei generi indicati e con lunghezza compresa tra le 100 e le 300 cartelle editoriali da 1800 battute, spazi compresi.

La Giuria è costituita dalla redazione delle Edizioni Tripla E, coordinata dal direttore editoriale, prof.ssa Piera Rossotti Pogliano. Per le opere vincitrici è prevista la pubblicazione in e-book e cartaceo “print on demand”, con regolare contratto di edizione, a cui si aggiungerà, per il primo classificato, anche una seconda edizione cartacea, realizzata in tipografia.

Tutti i dettagli li trovate sul sito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *