Seguici su

Biella

Viaggiavano in taxi con eroina e cocaina, fermati dalla Finanza

Avatar

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata di mercoledì 21 agosto i Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico- Finanziaria di Biella hanno portato a compimento un’altra attività operativa di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico a seguito di un’autonoma attività info- investigativa i militari hanno sottoposto a controllo un taxi, a bordo del quale viaggiavano due soggetti di giovane età e rispettivamente di nazionalità romena e italiana.

A seguito di perquisizione, il cittadino romeno residente a Torino è stato trovato in possesso di 1,594 grammi di eroina e, pertanto, segnalato alla competente Prefettura per la violazione dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, mentre il cittadino italiano residente a Biella (dove peraltro i finanzieri hanno perquisito anche la casa di abitazione) è stato trovato in possesso di 5,904 grammi di cocaina,  100,67 grammi di eroina e 116,451 grammi di hashish (oltre ad un bilancino di precisione per la pesatura) e tratto in arresto perché colto in flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti in violazione dell’art. 73 D.P.R. 309/90.

Le attività descritte rientrano tra i servizi svolti dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Biella, finalizzati al controllo del territorio e delle principali vie di accesso al capoluogo laniero, nell’ambito del contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *