Lo Stato Sociale al Circolo dei Lettori con una performance di live writing

Sesso, droga e lavorare” (il Saggiatore) è l’autobiografia del nostro tempo, un romanzo di formazione scritto da Lo Stato Sociale, il gruppo che più ha saputo dare voce alle speranze e alle delusioni di un’intera generazione. Un libro che racconta chi siamo stati, chi siamo e chi forse saremo, presentato dagli autori al Circolo dei lettori venerdì 20 settembre ore 21 con una performance di live writing.

Lo Stato Sociale è uno dei gruppi musicali più celebri e seguiti in Italia. Ha pubblicato quattro album, un romanzo (Il movimento è fermo; Rizzoli, 2016), una graphic novel (Andrea; Feltrinelli, 2018, disegnata da Luca Genovese). Ha fatto alcune centinaia di concerti, dai bar sotto casa ai club in tutta Europa, fino ai palazzetti, ha vinto due Dischi di platino e fatto ballare un’ottantenne sul palco di Sanremo.

Modalità di accesso: per partecipare all’evento al Circolo è necessario pre-ordinare o acquistare il libro presso Mondadori Megastore (via Monte di Pietà 2), dove verrà fornito un pass d’accesso (fino a esaurimento posti disponibili).