Seguici su

Fotogallery

Fiorella Mannoia e il suo Personale Tour al Teatro Colosseo

Avatar

Pubblicato

il

Sabato 5 ottobre sold-out al Teatro Colosseo con una straordinaria Fiorella Mannoia che con la sua forza interpretativa ha abbracciato il pubblico torinese e lo ha fatto emozionare fin dai primi pezzi aprendo la serata con il peso del coraggio, il senso, i treni a vapore e tanti grandi classici di una lunga e meritata carriera. Ha presentato il suo ultimo lavoro Personale, uscito lo scorso marzo, ed ha raccontato la sua visione del mondo, piena d’amore e di riflessioni sulla vita. La serata è una raccolta di storie raccontate attraverso la musica e foto associate ai brani, scattate dalla stessa cantautrice nel corso di viaggi; da qualche anno Fiorella si è scoperta fotografa e ha selezionato una “Personale” di scatti da abbinare a ogni brano in quanto “le fotografie raccontano prima di tutto delle storie, esattamente come le canzoni”.

I concerti al Teatro Colosseo proseguono con Vinicio Capossela, Paola Turci, Banco del Mutuo Soccorso, Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Francesco Renga, Nek e tanti altri.

Per l’elenco completo e per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale del Teatro Colosseo: www.teatrocolosseo.it

Foto e report: Sara Arrabito

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *