A MondoJuve arriva la scuola di magia per festeggiare Halloween

In occasione della festa di Halloween, Mondojuve – lo Shopping Village situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino – presenta la più grande animazione itinerante per adulti e bambini dedicata al maghetto inglese più famoso al mondo.

I visitatori avranno la possibilità di vivere gratuitamente un’esperienza unica: incontrare i professori di magia, partecipare alle loro lezioni e sentirsi protagonisti di un mondo fantastico e pieno di stregonerie. Il 31 ottobre dalle 15:00 alle 19:00 e l’1, 2 e 3 novembre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 la Sala dello Smistamento, l’Aula di Pozioni, i negozi di Diagon Alley, il Binario 9 e ¾, la Prigione di Azkaban e la Gringott’s Bank diventano realtà. Ti aspettano lezioni di magia interattive, bacchette magiche, mandragole, folletti… per un Halloween stregato da perderci la zucca!

Inoltre, il 26 e 27 ottobre Mondojuve si fa promotore di “Life is pink”, la campagna di sensibilizzazione promossa dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro a favore della lotta contro i tumori femminili. I visitatori dello Shopping Village potranno partecipare alla raccolta fondi ricevendo, a fronte di una donazione allo stand della Fondazione, le magliette ufficiali dell’iniziativa, il cui ricavato sarà interamente impiegato per finanziare una campagna di screening gratuiti all’Istituto di Candiolo per prevenire e combattere il tumore alla mammella.

Ma le attività non finiscono qui! Con un gesto semplice come una firma o un messaggio, i visitatori potranno ulteriormente sostenere la Ricerca: all’interno della Galleria, infatti, sarà esposto il PINK WALL, un tabellone dove tutti potranno scrivere un pensiero o solamente il proprio nome, e per ogni messaggio raccolto, Mondojuve Shopping Village devolverà 1 € alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro a favore della lotta contro i tumori femminili.

 Infine, continuano a Mondojuve gli appuntamenti con lo sport per tutta la famiglia:

  • venerdì 25 ottobre torna l’appuntamento imperdibile con Midnight Meeting, il raduno di oltre 1500 auto sportive organizzato da Hardcore Drivers nel parcheggio antistante lo Shopping Village;
  • ogni giovedì dalle ore 19 alle 20:30 chi desidera muovere i primi passi nel mondo della corsa e del running, può partecipare agli allenamentiorganizzati da Running Charlotte e Sportland;
  • ogni mercoledì dalla 12:30 alle 15 Sportland organizza uscite in MTB muscolare o e-Bike (eventualmente noleggiabile presso Sportland) per qualsiasi livello di esperienza, accompagnati da una guida di mountain bike certificata di ADR Action Sport.

 



In questo articolo: