Seguici su

Cittadini

A MondoJuve arriva la scuola di magia per festeggiare Halloween

Avatar

Pubblicato

il

In occasione della festa di Halloween, Mondojuve – lo Shopping Village situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino – presenta la più grande animazione itinerante per adulti e bambini dedicata al maghetto inglese più famoso al mondo.

I visitatori avranno la possibilità di vivere gratuitamente un’esperienza unica: incontrare i professori di magia, partecipare alle loro lezioni e sentirsi protagonisti di un mondo fantastico e pieno di stregonerie. Il 31 ottobre dalle 15:00 alle 19:00 e l’1, 2 e 3 novembre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 la Sala dello Smistamento, l’Aula di Pozioni, i negozi di Diagon Alley, il Binario 9 e ¾, la Prigione di Azkaban e la Gringott’s Bank diventano realtà. Ti aspettano lezioni di magia interattive, bacchette magiche, mandragole, folletti… per un Halloween stregato da perderci la zucca!

Inoltre, il 26 e 27 ottobre Mondojuve si fa promotore di “Life is pink”, la campagna di sensibilizzazione promossa dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro a favore della lotta contro i tumori femminili. I visitatori dello Shopping Village potranno partecipare alla raccolta fondi ricevendo, a fronte di una donazione allo stand della Fondazione, le magliette ufficiali dell’iniziativa, il cui ricavato sarà interamente impiegato per finanziare una campagna di screening gratuiti all’Istituto di Candiolo per prevenire e combattere il tumore alla mammella.

Ma le attività non finiscono qui! Con un gesto semplice come una firma o un messaggio, i visitatori potranno ulteriormente sostenere la Ricerca: all’interno della Galleria, infatti, sarà esposto il PINK WALL, un tabellone dove tutti potranno scrivere un pensiero o solamente il proprio nome, e per ogni messaggio raccolto, Mondojuve Shopping Village devolverà 1 € alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro a favore della lotta contro i tumori femminili.

 Infine, continuano a Mondojuve gli appuntamenti con lo sport per tutta la famiglia:

  • venerdì 25 ottobre torna l’appuntamento imperdibile con Midnight Meeting, il raduno di oltre 1500 auto sportive organizzato da Hardcore Drivers nel parcheggio antistante lo Shopping Village;
  • ogni giovedì dalle ore 19 alle 20:30 chi desidera muovere i primi passi nel mondo della corsa e del running, può partecipare agli allenamentiorganizzati da Running Charlotte e Sportland;
  • ogni mercoledì dalla 12:30 alle 15 Sportland organizza uscite in MTB muscolare o e-Bike (eventualmente noleggiabile presso Sportland) per qualsiasi livello di esperienza, accompagnati da una guida di mountain bike certificata di ADR Action Sport.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *